Scegliendo la Qualità.
Quale? Quella descritta nel disciplinare UNI ISO 22222.
Quando fai la spesa, infatti, ricerchi sigle come DOP, DOCG, BIO perché sono disciplinari che ti garantiscono un miglio presidio di qualità e maggiore tutela per la tua salute.
Perché non occuparti allo stesso modo della salute dei tuoi Soldi?
Scegliendo il disciplinare UNI ISO 22222 puoi farlo perché:
- ti dice cosa deve fare e quali competenze deve avere il Consulente che voglia erogare una Consulenza di Qualità certificata (compresi i requisiti Etici);
- ti offre una Check List per valutare l’operato del Consulente e la coerenza tra ciò che ti propone e ciò che ti serve.
Non lo sapevi? Bene, da oggi lo sai e puoi smettere di comprare a scatola chiusa! Un bel vantaggio, vero?
Senza uno standard chiaro e condiviso, infatti, il Consulente è bravo perché lo dice lui, la Banca lavora bene perché lo dice lei e se tu, da Cliente, per qualche motivo lamenti aspettative non sodisfatte, rischi anche di sentirti dire che lo fai perché non sei abbastanza “educato” finanziariamente.
Avvalendoti di questo disciplinare che ti tutela, invece, tornerai ad essere protagonista delle tue scelte, per costruire, accrescere e proteggere il benessere che desideri, per te e per la tua famiglia.
Sono Monica Gardella, Consulente Patrimoniale Certificata UNI ISO.
Con il mio metodo proprietario di Consulenza Patrimoniale, la Denaroterapia®, da oltre vent’anni aiuto le Persone e le Famiglie a trasformare le Ansie legate alla gestione del Denaro e del Patrimonio in motori di Libertà e Serenità.